Asl Torino: il sito ufficiale dell’azienda usl di Torino, che ha scelto Bimbi Mai Nati come sito “amico” per i contenuti pubblicati.

Ciao Lapo : un sito gestito da una coppia di medici che, dopo aver perso il loro bambino in prossimità del parto, hanno aperto questo spazio per aiutare i genitori che affrontano il lutto prenatale e perinatale. E’ un sito molto utile, con tante informazioni ed iniziative importanti, anche in campo scientifico.

Servizio materità difficile – Ass. Papa Giovanni XXIII : l’associazione Papa Giovanni XXIII, di stampo cattolico, sul suo sito offre anche informazioni sulla sepoltura di bimbi mai nati, nonchè alcuni contatti per un sostegno spirituale davvero importante.

LAURorA : un sito e un’associazione di genitori che, dopo un’esperienza di lutto perinatale, stanno seguendo molti progetti significativi a sostegno di altre famiglie in difficoltà e in ricordo della loro bimba Laura.

La Quercia Millenaria: l’associazione, nata in seguito all’esperienza personale di una coppia di genitori, promuove la “terapia dell’accoglienza” ed offre alle famiglie di ”feti terminali” un prezioso e competente sostegno emotivo e sanitario.

 

Share