Una lettera a…

Posted by on feb 15, 2012 | 1 comment

In questa pagina puoi scrivere una lettera al tuo bimbo/a come testimonianza del tuo amore per lui/lei.

Prima di inserire il contenuto è necessario che tu legga il regolamento alla pagina Diari e testimonianze.
L’inserimento del contenuto da parte tua comporta la conoscenza e approvazione del regolamento sopra indicato e della policy sulla privacy.

One Comment

  1. LETTERA X MICHELLE

    19.07.2011 , positivo!!!

    Sono 3 anni che ti aspettiamo ed ora sei arrivata…..
    ora si che mi sembra avere un senso la mia vita…voglio essere mamma , si è questo che voglio….voglio essere la tua mamma!

    Sai , papà dopo che l’anno prima al 3 mese avevamo perso 2 fratellini (gemelli) …non voleva crederci…..perchè aveva sofferto, ma cominciano a passare i giorni….le ecografie sono sempre piu belle e tu …. sempre di piu cresci dentro di me….

    La pancia comincia a vedersi ed io sono orgogliosa di mostrarla….già ti amo piccola mia….tutti ti fanno gli auguri e ti accarezzano…e tutte le sere il nostro rituale…sul divano con papà a farti ascoltare la musica del carillon che ti ha regalato il nonno….ti piacerà tantissimo lo so….

    6° mese…beh ormai il grosso è fatto…possiamo cominciare a comprarti qualcosina….(veramente i nonni ti hanno già preso i corredini per l’ospedale…. )

    Non vedavamo l’ora di rivederti calciare alla morfologia…..entriamo…ma sei accovacciata dove non può vedere la tua testolina e mi fanno uscire e passeggiare x un po così per darti la possibilità di farti vedere….non so se fossi timida o dispettosa….ma dopo ho capito…..

    Rientriamo e finalmente ti fai vedere…mi fai anche un bello sbadiglio….giusto per sciogliermi ancora di più….ero totalmente persa nel guardarti….ma in un attimo tutto è svanito…tutto il mondo di balocchi, musica di carillon, qualcosa non va….

    Il dottore mi fa qualche domanda……amore mio…dice che sei malata….dice che qualcosa non va…. ok..faremo di tutto per farti stare meglio penso…..ma purtroppo dopo ulteriori esami …mi dicono che non ce la farai…..

    “ma come, non può essere..” penso, io ti sento….ti ho visto…per me sei perfetta…e tu devi venire da noi….noi ti stiamo aspettando….non posso lasciarti andare via….chi lo dice ai nonni…

    Ora capisco…non sei ne timida, ne dispettosa…. non volevi che ti vedessi stare male…perchè sapevi che sarei stata male anche io…

    Sei nata il 22 novembre alle ore 16.40….e mi hai lasciato poco dopo…. lasciandomi un vuoto profondo dentro…talmente grande che credo non si colmerà mai più…

    forse tu non ti rendi conto di quanto ti amo…e di quanto ti ho desiderato…e di quanto ora io stia soffrendo…. come potresti …non ho avuto il tempo nemmeno di accarezzarti…di stringerti, di baciarti per fartelo capire….

    Michelle…. spero che queste parole ti arrivino ….ovunque tu sia…. ti prego fammi sentire che ci sei …. E che mi perdoni per averti fatto questo…perdonami per averti lasciato sola…perdonami amore……

    Mi manchi …sei sempre con me
    La tua mamma
    Laura

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>